Chi è Alexandra Grant, la nuova fidanzata di Keanu Reeves

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2019

Keanu Reeves è uno degli uomini più amati e celebrati del pianeta, quindi non sorprende affatto che abbia fatto crollare Internet quando è apparso sul tappeto rosso tenendosi per mano con la fidanzata Alexandra Grant. Nel corso del weekend, infatti, il divo di Matrix e John Wick si è presentato sul red carpet del LACMA Art + Film Gala mano nella mano con Alexandra Grant, artista 46enne che sembrerebbe proprio aver conquistato il suo cuore. La neo coppia si è mostrata sorridente agli obiettivi dei fotografi e mano nella mano: entrambi in abito Gucci, la Grant ha sfoggiato un elegantissimo vestito lungo blu con piccoli tocchi neri, mentre l'attore ha scelto un total black ad eccezione delle curiose scarpe da trekking marroni. Hanno in seguito fondato la casa editrice indipendente "X Artists Books".

Eppure le donne mature, ammesso che oggi a 46 anni si possa essere considerate tali, stanno vivendo una nuova straordinaria giovinezza, di qualunque colore decidano di portare i capelli, perché nel 2019 il colore dei capelli è una scelta, non una condizione.

Alexandra Grant è praticamente sconosciuta in Europa, ma negli Stati Uniti la sua fama di artista è abbastanza nota, non solo per le collaborazioni con Reeves, ma anche per la sua arte e le sue illustrazioni, che decorano diverse mostre e esposizioni temporanee in tutto il Paese.

Le foto dell'evento di sabato arrivano a confermare quello che molti sospettano da settimane. Ha un Master in giornalismo internazionale conseguito alla City University di Londra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE