Juliana Moreira infuriata col marito allo scherzo de Le Iene

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2019

La showgirl brasiliana pratica muay thai e a quanto pare lo applica quando diventa gelosa.Come ci aveva anticipato Edoardo, Juliana diventa una vera belva quando un'altra donna si avvicina al marito. Questa è una fotomodella campionessa di arti marziali, caratteristica non scelta casualmente. Gabri Gabra fa incontrare la campionessa italiana con la showgirl in palestra.

Il primo incontro tra Edoardo e Vanessa avviene in palestra, dove quest'ultima, vestita con una tuta aderente che la mostra in tutta la sua bellezza, gli tiene una lezione particolare.

Una situazione che fin da subito non ha lasciato indifferente la showgirl, che ha esclamato: "È un altro tipo di lezione oggi?" E per non farsi capire dalle persone intorno decide di minacciare in portoghese il marito: "Quando arrivi a casa ti gonfio di botte!".

Tra Juliana e Vanessa è scontro.

"Stai tranquilla, non è successo niente" la tranquillizza la nostra Vanessa. In tutto questo il marito sembra difendere Vanessa e trovare una giustificazione per il suo comportamento.

Il bello però è arrivato quando i due sono rientrati a casa: mentre erano intenti a rilassarsi davanti alla tv, Stoppa ha ricevuto una chiamata di Vanessa che voleva incontrarlo per un "allenamento" insieme in un hotel di Milano. "Oh bella, io sono sua moglie. L'altra volta non ci siamo presentate molto bene..." Vanessa la provoca: "Tu sei quella che ha fatto ieri la scenata isterica?". "Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte". "Porta anche il paradenti, mi raccomando".

Edoardo Stoppa è nei guai. Juliana Moreira lo accusa di aver dato corda alla sportiva, lui prova a difendersi, ma la moglie non sente ragioni.

La bionda poi lo chiama e gli propone anche una collaborazione in tv. "Stai esagerando.". Scontri, provocazioni e sfide. La storia sta diventando abbastanza pesante: "Cancella il numero di Edo e vai a cagare, cretina". La Moreira prova a calmarsi con un profondo sospiro, peccato però che il sereno duri poco. Ad un certo punto Edoardo riceve una chiamata da un numero sconosciuto: è proprio Vanessa. Juliana vuole sapere solo una cosa: "Arriva anche lei?". Juliana è al limite, quando vede arrivate Vanessa e l'uomo, fissa la rivale in amore in cagnesco. Il cosiddetto appuntamento finisce con mani addosso tra la bionda e la mora.

Ma la Villa non si è arresa, e mentre la coppia si stava allenando in palestra è arrivata per raccogliere la sfida lanciata poco prima da Juliana!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE