Un posto al sole, anticipazioni puntata di domani, venerdì 18 ottobre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2019

Il figlio dello storico portiere di Un posto al sole sarà divorato dai sensi di colpa per tutto ciò che ha fatto in questo periodo ai danni di Beatrice ed Aldo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 ottobre 2019. La moglie Delia si precipita al nosocomio e trova conforto in Eugenio. In questa maniera sembra che abbia perso definitivamente l'affetto di sua figlia.

Alice si sente esclusa dalla vita di suo padre e sta molto male. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Mia, la sorellina di Alex. Invece Salvatore è al settimo cielo: lui e il Dott. In ospedale, la giovane Lucenti subisce una penosa mortificazione.

Raffaele, infatti, vuole capire se è stato il ragazzo a ridurre quasi in fin di vita l'avvocato, che è il nuovo compagno della sua ex fidanzata. Diego nel frattempo è sparito dai radar destando la preoccupazione del padre Raffaele. Andrea capisce di aver commesso un errore con Alice e tenta di rimediare.

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 18 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. Raffaele è in pena per il figlio Diego mentre Anita cerca di risollevare il morale a Vittorio. Quest'ultimo, dopo aver bevuto una grossa quantità di alcol, inizia a dubitare di se stesso e a credere di aver investito Aldo.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 17 ottobre, inoltre, sottolineano che Andrea si renderà conto del malessere di Alice circa l'adozione che si appresta a compiere con Arianna e cercherà un modo per correre ai ripari, mentre Cerruti , a causa della sua insicurezza, rischierà di mandare all'aria il suo rapporto con il dottor Sarti.

Lo sprona a mantenere gli impegni presi con la figlia per non perdere la sua fiducia e il suo amore. Vittorio deve affrontare l'invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE