Tale e Quale Show 2019: stasera la sesta puntata su Rai1

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2019

Stasera un puntata decisiva per i tredici vip protagonisti del varietà del venerdì condotto da Carlo Conti. Ha aiutato in tal senso l'approdo ad una attesissima finale, che ha visto il gruppo di imitatori in gioco confrontarsi con un'ultima esibizione.

Tornando alla gara, la nona edizione ha finalmente decretato il vincitore assoluto di stagione dopo esibizioni di tutti i tipi: ad alzare al cielo la targa di Campione della nona edizione di Tale e Quale Show è Agostino Penna, il musicista che in tutte le sette puntate è riuscito a stupire il pubblico e la giuria con esibizioni davvero mirabolanti. Di seguito la classifica finale di Tale e Quale Show 9, dal secondo posto (Monte nei panni di Michael Bublè) in poi: terza Lidia Schillaci, quarti Davide De Marinis e Jessica Morlacchi; sesta Tiziana Rivale. Bene anche il lavoro dell'attesissimo ex Uomini e Donne Monte, capace di recuperare diverse posizioni e chiudere con la medaglia d'argento.

Ci auguriamo dunque che la vittoria di Tale e Quale Show sia soltanto il preludio di una mirabile (e meritatissima) carriera per Agostino Penna, che avrà modo di dare ancora prova del suo eccezionale talento nelle prossime tre puntate del programma dedicate al Torneo, in cui si sfideranno i sei finalisti di questa edizione contro i sei dell'edizione scorsa. Nel super torneo che come detto andrà in onda venerdì 25 ottobre, non ci saranno Gigi & Ross, Flora Canto, David Pratelli, Eva Grimaldi, Sara Facciolini e Francesco Pannofino. Tra le altre cose, hanno fatto parlare di sé nel corso della serata una battutaccia di Panariello nei confronti della Rivale, e l'omaggio di Conti al defunto Manuel Frattini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE