Juve Bologna, Mihajlovic in panchina: nel pomeriggio la decisione

Rufina Vignone
Ottobre 20, 2019

E' il caso di Juventus e Bologna, partita che può dare indicazioni per la classifica di entrambi, la squadra di Maurizio Sarri infatti è reduce dal successo in trasferta contro l'Inter che ha permesso il sorpasso al primo posto in classifica, il Bologna dal pareggio davanti il pubblico amico contro la Lazio.

Sinisa Mihajlovic si riprende il Bologna: per la seconda volta dall'inizio della stagione, l'allenatore ha messo piede a Casteldebole dove, a partire dalle 15, ha iniziato a dirigere l'allenamento della squadra.

Mihajlovic, nel pomeriggio di oggi, è partito in macchina con il suo vice Tanjga in direzione Torino, dove domani sera la sua squadra affronterà la Juventus.

In gioco c'è molto più di una partita di calcio, ma è anche importante ciò che fa Sinisa, mantenendo un livello costante di vita anche durante il duro cammino di cura che sta intraprendendo.

La sua presenza, la voglia di esserci, di stare con i propri ragazzi unito al suo profondo desiderio di rimettersi al lavoro ha subito contagiato giocatori e staff. Ma sarà in panchina per Juventus-Bologna?

Sinisa Mihajlovic vuole provarci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE