Claudio Cecchetto: malore improvviso durante l’evento di Benji & Fede

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2019

È sicuramente un periodo di stress emotivo per il produttore che quattro giorni fa ha perso la madre di cui, l'altro ieri si sono tenuti i funerali. Non si conoscono ancora bene le condizioni del produttore, che è stato subito soccorso da un'ambulanza e portato in ospedale per accertamenti.

Claudio Cecchetto sta male: il notissimo dj ha avuto infatti un malore ieri sera durante la presentazione dell'ultimo disco del duo Benji & Fede, Good Vibes, avvenuto all'hotel Nhow a Milano.

Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali di questa news che è stata ripresa da moltissime testate e giornali online e non solo: l'uomo, che oggi ha 67 anni, è sempre stato molto, molto attivo sui social network, in particolar modo su Instagram, ma il suo silenzio di circa un giorno fa preoccupare. A lui devono il loro successo artisti come Gerry Scotti, Amadeus, Marco Baldini, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Luca Laurenti, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti ed i Finley.

Cecchetto ha inoltro condotto il Festivalbar, appuntamento estivo musicale entrato nella storia della televisione italiana.

Cecchetto, come detto, è un grande talent scout.

Non resta che attendere ulteriori novità sullo stato di salute di Cecchetto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE