Romina Power: "Nessun litigio con Al Bano"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2019

Romina Power e Al Bano Carrisi continueranno a intrattenere i propri rapporti professionali, tenendo concerti insieme come ormai fanno stabilmente dal 2013. A distanza di anni dalla loro rottura, i due cantanti spesso sono al centro del gossip per via di presunti riavvicinamenti: la Power sul nuovo numero del settimanale ha raccontato alcuni retroscena dell'ex coppia. "TUTTE PALLE!", ha scritto Romina Power, con fare evidentemente infastidito. Eppure, pare che non sia proprio così visto che a smentirla è stata Romina in persona. Dopo questo si passa all'argomento Sanremo: "Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo". E ancora, le immagini più belle del viaggio di William e Kate in Pakistan, dove la duchessa di Cambridge ha fatto rivivere il mito di lady Diana che negli anni Ottanta era stata per tre volte in visita in questi luoghi. La showgirl lì spiega come la reazione dei fan di Al Bano e Romina che sognano di rivedere la coppia riunita non solo professionalmente. Il mondo del web e gli appassionati della soap Albano-Romina si è allarmato quando ha letto il titolo del settimanale Nuovo che titolava 'Al Bano e Romina non li vedrete più'.

Da dove arrivano quindi le voci di questo presunto desiderio della Power di volere abbandonare di nuovo tutto? Con poche parole, il cantante di Cellino San Marco ha difeso con le unghie e con i denti il suo rapporto con l'ex moglie.

Recentemente, Al Bano è in un'intervista è tornato a parlare della sua storia d'amore con Romina Power. Forse quella di Chiara Ferragni e Fedez... insomma, target e strumenti di informazione diversissimi a parte (da un lato i giornali definiti 'Da parrucchiere', dall'altro i social), possiamo fare un confronto tra le due coppie, e in modo più ampio le due epoche che rappresentano?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE