Riccardo e Ida oggi: il colpo di scena a Uomini e Donne

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2019

Con queste bellissime parole Ida Platano ha sorpreso di nuovo tutti e ha annunciato di voler tornare a formare una coppia con Riccardo Guarnieri.

Cacciato da Uomini e Donne: dopo la puntata replica su Facebook e lancia pesanti accuse sul programma. Ebbene sì, nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella di giovedì 17 ottobre 2019, Ida ha confermato di averci ripensato, di aver passato una notte assieme a Riccardo e di aver deciso di darsi un'altra possibilità lontano dalle telecamere.

Il loro rapporto però è stato messo in dubbio da molte persone, in particolar modo dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da quello che si capisce dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che abbiano quindi deciso di lasciare il programma insieme. Ida e Riccardo sono entrambi in studio insieme. Dove confessava tutto il suo amore. La dama è rimasta completamente scioccata al momento.

Maria De Filippi in più occasioni ha parlato dell'autenticità della loro antipatia, cosa sostenuta poi anche da Gianni Sperti che al Uomini e Donne magazine ha dichiarato: "Ebbene sì, loro si odiano e anche quest'anno hanno ripreso a discutere molto animatamente". Ma, dopo circa una settimana, ha confessato di non provare più nulla per lui. Riccardo, infatti, si dice di essere davvero pronto a cambiare i suoi atteggiamenti. È convinto che Ida sia la donna della sua vita.

È stata proprio la Platano a concedere un'altra chance a Riccardo dopo aver riflettuto sulla lettera d'amore che le aveva dedicato qualche giorno fa. Tuttavia a causa di alcune difficoltà comunicative tra loro due ci ha messo del tempo prima di prendere coraggio. Per il cavaliere pugliese, però, ci sono state anche delle pesanti critiche dovute alla sua sfilata in passerella. I due hanno vissuto già una relazione molto sentita negli scorsi anni, partecipando anche a una edizione del reality show "Temptation Island". La dama del trono over ha replicato agli insulti con un durissimo sfogo, e in tanti si sono schierati dalla sua parte prendendo le sue difese sui social. Ma cosa sarà mai successo in studio di così grave da costringere ad un intervento del genere?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE