Nunzia De Girolamo contro Chef Rubio: "Ci sei o ci fai?"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2019

Vedremo se ci saranno ancora dei botta e risposta fra i due!

Joe Bastianich contro Chef Rubio: il famoso giudice di Mastrechef (e non solo) che è anche imprenditore nel campo della ristorazione e musicista ha detto la sua.

La querelle a distanza tra Chef Rubio e Matteo Salvini si alimenta ad ogni mossa dell'ex vice- premier così come ad ogni offesa o insulto ricevuti tra le pagine social dell'ex rugbista Gabriele Rubini.

E, infatti, nel suo tweet particolarmente polemico ha chiesto il referto medico. Non appena giunto all'aeroporto Ronchi avrebbe accusato un malore che avrebbe reso necessario l'affidarsi alle cure dell'ospedale di Monfalcone. "Chef Rubio, ti auguro un carcinoma maligno che nel giro di poco tempo ti porti in ospedale", è l " augurio' per il conduttore di Unti e Bisunti, che non perde tempo per 'rimettere in gioco' Salvini. Quasi come a voler manifestare dubbi sulla veridicità dell'accaduto, con tanto di richiesta di prove.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

Chef Rubio non è mai stato tenero nei confronti di Salvini. Inoltre sempre durante l'intervista, in effetti Bastianich ha affermato che all'inizio della sua avventura in un ambito televisivo, per lui era abbastanza complesso saper gestire un discorso, ecco spiegata la ragione per il quale risultava molto aggressivo; negli anni ovviamente i suoi comportamenti si sono mitigati. Gli ha riservato epiteti come "felpa pig" e, talvolta, ha manifestato perplessità rispetto agli eventi delittuosi di minaccia nei suoi confronti.

Un piccolo problema di salute per Matteo Salvini. L'ex rugbista ha pubblicato un messaggio su Twitter proprio riguardo al malore che ha impedito al segretario della Lega di partecipare ai funerali dei poliziotti uccisi: "Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa - la brutta figura cui si riferisce Rubio dovrebbe essere quella nel confronto televisivo di martedì sera tra il segretario della Lega e l'ex premer Matteo Renzi - proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo - ha aggiunto Chef Rubio - perché non ci fai vedere il referto medico?". I tuoi autori lo sanno benissimo visto che vi facevano fare le cose che io trattavo con spontaneità e cuore anni addietro.

Il leghista ha replicato così: "Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida...".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE