Ilary Blasi e Francesco Totti, rivelazione scottante: "Era destinata a finire"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2019

Ilary Blasi torna a parlare della storia d'amore con Francesco Totti e lo fa in un'intervista al settimanale Oggi.

"La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore". Il binomio calciatore-velina era molto gettonato ai tempi e le storie duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire.

Dopo aver commentato gli ascolti poco soddisfacenti di 'Eurogames', Ilary Blasi ha parlato di un sogno che le piacerebbe realizzare: "Da un po' il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio". Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. I suoi look all'interno del programma sono stati presi di mira da moltissimi haters, e persino suo marito Francesco Totti aveva realizzato una Instagram stories in cui era sembrato piuttosto sgomento per una scelta in fatto di look fatta da sua moglie, che aveva indossato un body che fuoriusciva completamente da un paio di pantaloni larghi e calati. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con la nostra famiglia e gli amici. "Ma non mi chiama nessuno!". Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Francesco, pur essendo 'il Capitano', provava a vivere la sua normalità.

Ilary Blasi ha rivelato che lei e il marito fortunatamente sarebbero stati saldi fin dall'inizio della loro relazione, quando le indiscrezioni in circolazione parlavano dei presunti tradimenti commessi da uno nei confronti dell'altra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE