Elisa Isoardi: "Salvini? Siamo amici, dopo il malore gli ho scritto"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2019

"Quando l'altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto".

Attualmente come è noto, il format culinario è condotto da Elisa Isoardi, ex fidanzata del Vice Premier Leghista, Matteo Salvini. "Secondo me se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui". "E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica.", ha replicato scherzando.

Ma non è finita qui.

"Conoscevo la password del suo telefono - rivela in radio - Ma lui non lo sapeva". Ciò non ha comunque influenzato la preoccupazione della stessa conduttrice durante il malore dell'ex Ministro che ha accusato pochi giorni fa. "Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose". Calmo. Io ho spaccato di tutto.

Elisa Isoardi non si è fermata di fronte a nulla o meglio, la sua gelosia arrivata al culmine non ha saputo porsi limiti e quel cellulare di Salvini tra le mani lo ha avuto più volte. La Isoardi ha oggi un nuovo fidanzato? Ricordiamo che la foto scatenò molte polemiche. Era un momento normalissimo che è stato interpretato male. Non si è pentita di quello scatto quindi. "Non c'era nessuna malizia da parte mia".

Per Elisa nessuna nuova storia all'orizzonte. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema. Ironicamente, ha racconta che gira per le strade in compagnia del suo cane comodamente in borsa, come una vera zitella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE