Calciomercato Fiorentina, Pradè: "Tonali? Non ci proveremo"

Rufina Vignone
Ottobre 19, 2019

L'identità fa la differenza. "Ha bonus importanti in base a come farà durante la stagione". Sì, c'è l'intenzione, a breve, ci metteremo a parlare e vogliamo allungare anche i loro contratti.

Qual è lo stato del rinnovo di Chiesa? Siamo sempre stati chiari. "Ci saranno tempi e modi per sederci ad un tavolo". Sarà il futuro della Fiorentina? Io spero che lui voglia diventare una bandiera della Fiorentina. Sarà lui a deciderlo e a dirlo. I viola si preparano ad affrontare il Brescia e il ds Pradè invita a non sottovalutare l'avversario al TGR Toscana: "Stiamo bene, abbiamo avuto 13 giocatori fuori, ma l'aspetto emozionale è molto alto. Oggi però il titolo è su Venuti che ha meritato questo rinnovo".

"Finché non ci sono le seconde squadre devi essere bravo e fortunato a mandare i giovani nelle squadre giuste". Il nostro obiettivo è quelli di averli con noi.

"Sono due situazioni che non hanno più un senso tecnico". Cinque risultati utili consecutivi dopo le due sconfitte iniziali contro Napoli e Genoa e tre vittorie di fila contro Sampdoria, Milan e Udinese per spostarsi nella parte sinistra della classifica e affermarsi come una delle squadre più spettacolari del campionato grazie alla vitalità mostrata da Franck Ribery.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE