Paolo Bonolis negli States per le nozze del figlio Stefano

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2019

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, da circa una settimana si stanno godendo un po' di relax con la sua famiglia. Nel frattempo l'intera famiglia Bonolis è volata in America per un appuntamento molto importante che riguarda il suo primogenito Stefano. Alla cerimonia era presente anche l'attuale moglie di Bonolis Sonia Bruganelli.

Alla festa anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che ha pubblicato alcune foto dell'evento sui social, e i tre figli della coppia, Davide, Silvia e Adele. "Il primo di cinque si è sposato", ha scritto il noto conduttore sotto alla foto postata online mentre chiacchiera amichevolmente con il figlio più grande.

Stefano, nello specifico, è il figlio che Paolo ha avuto dalla sua prima moglie Diane Zoeller, con la quale ha avuto anche Martina. Splendida la sposa che ha indossato un abito di pizzo con coda di tre metri, boccoli e ciuffi fucsia, che, alla fine del party, è stata protagonista di un sexy siparietto con il neomarito: Stefano si è chinato ai suoi piedi, le ha alzato il vestito e le ha sfilato la giarrettiera tra gli applausi degli invitati e, naturalmente, di papà Paolo.

Grande emozione in casa Bonolis: il figlio maggiore del conduttore, Stefano Bonolis, è convolato a nozze con Candice Hansen, fidanzata tutte curve già considerata una star sui social.

Tra poche settimane Paolo Bonolis e il suo caro amico Luca Laurenti saranno ancora una volta sul piccolo schermo con la nuova stagione di Avanti un altro! I post della Hounsen in poco tempo fanno il pieno di like e la ragazza può vantare numerosi followers.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE