Pago su Serena Enardu: "Ho pianto abbastanza. Troverò la mia strada"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2019

Come riporta il sito Isaechia.it la Enardu spiega di aver partecipato al docu-reality di Canale 5 per capire a che punto fosse arrivata la sua relazione col cantautore dopo quasi 7 anni: "Ovviamente c'erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po' di tempo" ammette, "così mi è sembrato un percorso adatto e giusto". E se nell'ultima registrazione del Trono classico la splendida sarda non si è sbilanciata più di tanto sulla fine del rapporto sentimentale con il cantante Pago, né ha parlato troppo del tentatore Alessandro Graziani, sulle pagine della nota rivista si è sbottonata un po' di più. I messaggi e i commenti dei fan, afferma Pago, lo hanno aiutato a riprendersi dopo il duro falò di confronto con Serena.

"Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita". Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme.

Serena e Pago sono stati legati per ben sette anni e come afferma lei, suo figlio ha sempre visto il cantante come una figura paterna. I due cagliaritani sono stati grandi protagonisti di Temptation Island, purtroppo in negativo.

Successivamente è entrato Pago, acclamato da tutto il pubblico dello studio, e l'ex coppia ha iniziato a discutere: i problemi a quanto pare, sì, c'erano anche prima del reality, ma a mancare era altro, la Enardu ha infatti ammesso di non essere più innamorata del cantante e che la crisi profonda, probabilmente, era dovuta a questo. La De Filippi inoltre, ha avuto la delicatezza di non far entrare in studio il tentatore Alessandro Graziani.

E se quello che descrivi sono veramente io.allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell'amore di cui ne sono onorato e fiero, quell'amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare.Vi adoro anch'iooooo. Ad attaccare l'ex tronista anche la sua vecchia fiamma Giovanni Conversano... A distanza di qualche giorno dall'ultimo confronto che ha segnato la separazione con il fidanzato, Serena ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE