Laura Chiatti: la battuta hot dell’attrice sull’intimità con il marito Marco Bocci

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2019

"Più che due al giorno due alla settimana..." La presentatrice infatti ha stuzzicato il più possibile la Chiatti, chiedendo all'attrice quante volte al giorno consuma con suo marito.

Oggi pomeriggio l'attrice Laura Chiatti è stata ospitata nel corso della puntata di Detto Fatto dove ha toccato dei tasti davvero molto intimi. Bianca Guaccero, infatti, non ha perso occasione per chiedere alla sua ospite di commentare alcune precedenti dichiarazioni fatte dall'attrice in merito ai rapporti intimi con il suo compagno Marco Bocci. Era una battuta, fui mal interpretata.

"'Faccio l'amore due volte al giorno'". L'attrice infatti, dopo aver parlato dei suoi impegni nel mondo dello spettacolo, ha dedicato anche un po di tempo alle parlando dei suoi rapporti intimi con suo marito Marco Bocci. L'attrice ha raccontato: "Avevo il terrore che il grande potesse soffrire del fatto che io comunque in quel momento potessi dare più attenzione al piccolo, che non dormiva mai". Oggi con Laura Chiatti al suo fianco e i loro due bambini, l'attore sembra aver trovato la felicità, e chissà che la coppia non decida di regalare presto un altro fratellino o una sorellina ai loro due bambini. Quando ci sono i bambini tutto un po' cambia.

Nello studio della trasmissione condotta dalla Guaccero, Laura ha commentato il marito Marco Bocci nel ruolo di padre.

Incalzata dalle domande di Bianca Guaccero, l' attrice della serie 1994 fa parlare di sè dopo il suo ultimo intervento in tv. Un'affermazione che ha fatto strabuzzare gli occhi alla conduttrice di Detto Fatto, la quale ha quindi chiesto delucidazioni a tal proposito. "[.] 'A quell'ora si dorme, a quell'ora si gioca".

Come procede la storia d'amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci? "Con i bambini due volte a settimana".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE