Higuain Juventus, clamoroso De Laurentiis: ritorno al Napoli?

Rufina Vignone
Ottobre 18, 2019

"Dobbiamo tornare a fare punti importanti". "La morale - scrive il tifoso - è che se vogliamo provare a vincere non possiamo fare il passo più lungo della gamba".

Aveva appena firmato la convenzione con il Comune per l'affidamento dello stadio San Paolo per i prossimi cinque anni più altri cinque, e un secondo dopo aver dato la carotina dicendo che lo stadio dopo il restyling era diventato molto più bello, usava il bastone avendo da ridire sulla pista di atletica che a suo parere è "un guaio". Lui ha sempre sentito scomoda la situazione napoletana. Il segreto di questo sport è fare in modo di mettere insieme le caratteristiche individuali in un contesto di squadra, il giocatore che si mette a disposizione delle idee del gruppo è un campione, altrimenti rimane un giocatore. "E' troppo penalizzante per un allenatore mandare 3-4 giocatori in tribuna". Io sono un industriale del calcio, piaccia o no ma così va, e devo combinare i fattori della produzione con quelli economici. Non mi va di commentare le parole del presidente. Mi aspetto di più da tutti, sono certo che non è un'utopia, è qualcosa che si può realizzare. I suoi procuratori non hanno intenzione di trattare a meno che la clausola non venga inserita inferiore ai 100 milioni. Se è arrivato Raiola vuol dire che è venuto a capire cosa stava succedendo. Non ho visto alcun dramma, nè io nè lo staff nè la società, vogliamo fare meglio nel prossimo ciclo di partite. "Per me il discorso e' chiuso".

HIGUAIN JUVENTUS- Come rivelato da De Laurentiis, e come riportato da "Sportmediaset", il presidente del Napoli non ha escluso tassativamente un potenziale ritorno in maglia azzurra del Pipita Higuain. Si è ritrovata ieri a Castelvolturno la squadra: Carlo Ancelotti ha finalmente potuto riabbracciare il gruppo che è tornato al completo dopo gli impegni con le Nazionali (a eccezione di Lozano).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE