Michelle Hunziker festeggia l' anniversario di nozze

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2019

Semplice. Sin dal suo concepimento la versione Vip del programma a caccia di talenti aveva previsto la partecipazione della Hunziker in veste di conduttrice, ma gli impegni presi con Striscia la notizia avrebbero impedito a Michelle di presenziare sin dalla prima puntata.

Le paure di molti telespettatori (ma secondo noi anche degli autori) alla fine si sono avverate.

Selvaggia Lucarelli attacca ancora Michelle Hunziker per la sua conduzione di Amici Celebrities ed il ritorno di Maria De Filippi nel programma. Litigare per poi fare pace e tornarne più forti di prima, questo è forse ciò che caratterizza i due, con Michelle Hunziker innamorata pazza del suo Tomaso che la guarda come se non esistesse un'altra donna così bella, così perfetta ai suoi occhi nell'intero pianeta. Un ritorno, questo, che ha fatto abbastanza discutere.

Rivediamo quindi quelle emozioni con il video che Michelle ha postato sui social!

La storia d'amore con Tomaso Trussardi è nata nel 2005 ma inspiegabilmente finita dopo quasi un anno lasciando Anna Munafò senza molte spiegazioni, nonostante ci sia stata anche una conoscenza ufficiale in famiglia. Non far sentire la mancanza di Maria De Filippi ad Amici non era semplice. Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida!

Come racconta la stessa Michelle Hunziker ai microfoni dei giornalisti, l'essere cresciuta in un ambiente familiare multiculturale e plurilinguistico ha condizionato i suoi sogni di gioventù: "Io volevo fare l'interprete, perché ero cresciuta con tre lingue, mia mamma è olandese, mio papà è svizzero tedesco e metà francese, sono cresciuta in una scuola tedesca". E poi un cambio di conduzione in corsa non era mai successo, ha fatto notare Michelle.

Gli ascolti di Amici Celebrities crollano, Maria in soccorso di Michelle?

La presenza in studio di Maria, dopo appena una settimana dal debutto di Michelle Hunziker, è sicuramente legata alla promozione della nuova stagione di Tu si que vales che prenderà il via sabato 19 ottobre sempre su Canale 5.

"Chi dice che ho chiamato Maria per aiutarmi rispondo: le cose belle si fanno in squadra, non da soli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE