Jennifer Aniston debutta su Instagram con... gli amici

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2019

A neanche 24 ore dall'iscrizione, la Aniston ha raggiunto quasi 7milioni di follower; poco più di un centinaio sono, invece, i profili da lei seguiti, tra cui quello dei suoi ex colleghi di Friends, dell'ex Justin Theroux e delle colleghe Reese Witherspoon, Julia Roberts e Nicole Kidman. Pare che in questi giorni abbia però deciso di aprire il proprio account Instagram, inaugurandolo con una foto davvero significativa, soprattutto per i fan di Friends.

Ha scritto l'ex interprete di Rachel Green nella didascalia che accompagna la foto, che la vede insieme a Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller), Matthew Perry (Chandler Bing), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Courteney Cox (Monica Geller).

Jennifer Aniston ha sempre dichiarato di non avere particolare simpatia per i social media, tanto da non possedere account di nessun genere.

Un drastico dietro-front da parte dell'attrice e produttrice, che si è sempre proclamata contro i social network in generale, soprattutto per una questione di "conservazione della propria privacy".

Inutile dire che tanti fan hanno subito identificato quella polvere bianca come cocaina, insinuando nei commenti che la reunion di Friends immortalata da Jennifer Aniston potesse essere una sorta di party esclusivo ma non proprio legale... "I nostri produttori non vogliono - ha spiegato Aniston - non ce lo lascerebbero fare". Ci stiamo creando queste sfide da soli ed è una grossa seccatura. Se siete al primo accesso alla piattaforma, potete usufruire del mese gratuito iscrivendovi da qui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE