Elodie e Marracash, scoppia la passione a Zanzibar: ecco il bacio bollente

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2019

Nella didascalia, la cantante ha scritto: "Niente da aggiungere". Elodie racconta, con un'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, il momento magico che sta vivendo accanto al compagno Marracash, per la gioia dei tantissimi fan e dei follower dei due giovani musicisti. Da quel momento i due interessati non si sono affannati a smentire o negare niente, ma hanno vissuto il loro rapporto con riservatezza, tenendolo il più privato possibile, per proteggere il sentimento che stava nascendo.

Questa estate sono iniziati a circolare scatti rubati che li ritraevano teneramente insieme.

Rapper di origini siciliane, nato a Nicosia nel 1979, Marracash è uno di più importanti produttori e discografici italiani, il cui talento si è affermato a partire dall'esordio nel 2005. Dopo avere lanciato il singolo Margarita in coppia, che ha ricevuto un successo tale da venire premiato con il platino, la ex voce di Amici e il rapper de La Barona, sono inseparabili.

Alle parole, ora più che mai, seguono i fatti, quelli testimoniati da una foto che non ha veramente bisogno di ulteriori commenti perché dice tutto del feeling che lega i due artisiti. Elodie aveva risposto con un grande sorriso e gli occhi che le brillavano "Sì, sono innamorata di Marracash". Lo scatto postato su Instagram dalla cantante ha scatenato comprensibilmente i fan e provocato tanti commenti, complimenti e affetto.

Se molti utenti hanno trovato da ridire sul bacio hot di Elodie e Marracash pubblicato su Instagram non è stato così per altri. Qualcuno ha anche detto di non capire cosa spinge gli esseri umani a pubblicare foto con la lingua in bella vista! Sui social è partita una vera e propria bufera contro i due artisti, tanto che lo scatto è diventato virale.

Non tutti, a onor del vero, sembrano però aver gradito il bacio hot tra Elodie e Marracash.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE