Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono un ristorante a Milano

Rufina Vignone
Ottobre 16, 2019

Il locale di proprietà del calciatore del Pescara e del trapper multiplatino - nonché neo giudice dell'ultima edizione di X Factor, attualmente in onda su Sky - è situato in pieno centro a Milano, per la precisione all'incrocio tra Via della Moscova e Largo La Foppa.

Andrea Petagna e Sfera Ebbasta si sono messi in società, aprendo un locale in cui sarà servito solo cibo salutare: "Un sogno che si sta realizzando".

Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner. Ma cosa c'è nel menù?

Petagna ha confermato l'apertura di Healthy Color con un post festante su Instagram, nel quale appare in compagnia proprio dell'amico Sfera Ebbasta. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo.

Di tutt'altra natura sarà invece il concept alla base di 'Healty Color', almeno da quanto si apprende dai primi comunicati stampa comparsi in queste ore su diversi magazine, che riportano le dichiarazioni dei proprietari. "Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare". Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl non mancheranno inoltre i pancake. Il tutto "alcol free".

Nonostante l'operatività del servizio di delivery, il consiglio è quello di andare di persona a scoprire Healthy Color. Ed è, ovviamente, colorato, dall'interior design, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, ai poke: ognuna prende il nome dal colore del suo riso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE