Lilli e il Vagabondo: il secondo trailer ufficiale del remake Disney

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2019

Dopo il primo trailer ufficiale di qualche mese fa, Disney ha pubblicato un nuovo filmato promozionale per il remake live-action di Lilli e il Vagabondo.

Per rivivere a casa la magia del film d'animazione classico Disney, Lilli e il Vagabondo, vi consigliamo l'acquisto del Blue-Ray a questo link. Continuate a leggere per scoprire Lilli e il Vagabondo trailer.

Lilli e il Vagabondo racconterà la storia di un cocker spaniel americano appartenente ad una famiglia della classe medio-alta di nome Lilli, e del suo incontro con un bastardo randagio che abita il centro cittadino, Biagio.

Il regista del film sarà Charlie Bean e al doppiaggio sono coinvolti Tessa Thompson e Justin Theroux come voci della coppia Lilli e Biagio/Vagabondo. Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l'affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni della protagonista. E inizia così anche la scoperta del mondo da parte di Lilli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE