Chiara Ferragni e la foto con mamma Marina Di Guardo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2019

Il marito Fedez immortala il tentativo (uscito malissimo) della moglie intenta ad avventurarsi in nuove esperienze: nel video pubblicato su Instagram si vede Chiara Ferragni, con vestitino e borsetta in spalla, finissima come sempre, inspirare e poi tossire violentemente fino a scoppiare a ridere.

I due infatti si troverebbero in un posto meraviglioso in Oman per festeggiare tutti insieme il compleanno di Fedez, Ma una delle foto pubblicate dalla Ferragni, ha sconvolto non poco il web, pare infatti che la giovane abbia pubblicato una foto di coppia decisamente molto spinta.

Chiara ha pubblicato post e Storie di auguri su Instagram per il marito: "Il trentesimo compleanno più felice per la mia persona, la mia anima gemella e il mio migliore amico". Sono così orgogliosa di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli tre anni.

Gli auguri più dolci rimangono comunque quelli che sua moglie, Chiara Ferragni, gli ha fatto su Instagram con un lungo post (rigorosamente in inglese). Grazie per rendermi la mamma e la moglie più felice del mondo. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e per supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare "è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così". Sei una famiglia e sei a casa e mi rendi orgoglioso ogni giorno.

Fedez si riferisce al famoso Roberto Crema, meglio noto, appunto, come Roberto "il baffo", protagonista di tantissime televendite negli anni '80 e '90 e ricordato, oltre che per i suoi baffi neri, anche per la sua particolarissima voce "asmatica" che lo rese simpatico al grande pubblico, facendolo diventare una vera e propria icona della tv commerciale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE