Amici Celebrities, tutte le anticipazioni di questa sera - SPOILER

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2019

Le anticipazioni che impazzano in rete, inoltre, fanno sapere che Michelle Hunziker ha spiegato il regolamento: al termine di ognuno dei cinque gironi previsti, un concorrente sarebbe approdato di diritto in finale. Presente anche Maria De Filippi nel ruolo di quarto giudice. In questo caso, reduci della scorsa puntata (per un resoconto dettagliato potete leggere QUI) sono stati Laura Torrisi, Massimiliano Varrese ed Emanuele Filiberto per la Squadra Blu e Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Ciro Ferrara per la Squadra Bianca. Massimiliano Varrese si è esibito in una coreografia con Andreas e Sebastian.

A seguito del primo girone è stato decretato il primo finalista, ovvero Filippo Bisciglia. Invece, nel secondo girone è stato decretato il primo eliminato della serata. A lasciare il programma è stata Laura Torrisi.

Amici Celebrities: le anticipazioni della semifinale.

Riassumendo, nella semifinale di Amici Celebrities sono stati eliminati Laura Torrisi e Emanuele Filiberto (ex componenti della squadra blu).

Riepilogando, i quattro talenti che ieri sera sono stati eletti finalisti di Amici Celebrities sono: Filippo Bisciglia (passione canto), Ciro Ferrara (passione canto), Massimiliano Varrese (canto e ballo) e Pamela Camassa (canto e ballo).

La finale andrà in onda mercoledì 23 ottobre con la conduzione di Michelle Hunziker. Ad ogni modo, siete curiosi di vedere chi si aggiudicherà la vittoria in questa prima edizione di Amici Celebrities?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE