Albano e Romina, "Non li vedrete più insieme": l’annuncio a Mattino Cinque

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2019

A Mattino Cinque è arrivato un annuncio che riguarda Romina Power e Albano: ecco le dichiarazioni di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV. Secondo quanto rivela Signoretti, ospite a Mattino 5, di solito Romina tende a non dare notizie ufficiali, anzi. Di recente, però, la Power è tornata a parlare del suo ex consorte.

Dalle sue parole Romina non lascia alcun dubbio e sicuramente le sue sono state delle confessioni che hanno fatto del male a coloro che sperano di rivedere la storica coppia insieme.

Sembrava a tutti gli effetti un momento d'oro per la coppia formata da Al Bano e Romina Power; dopo la celebratissima reunion che gli scorsi anni ha portato la coppia ad intraprendere un tour di incredibile successo, pareva proprio che la spaccatura artistica fosse ormai rimarginata. I fan li rivedranno insieme sul palco dell'Ariston, al Festival di Sanremo 2020: ma saranno vicini anche in un altro senso?

"Albano e Romina insieme non li vedrete più". Il giornalista, su questo punto, dichiara: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta". Non sappiamo nel dettaglio se la Power si riferisca al suo rapporto sentimentale con Albano.

Difficilmente Romina Power rilascia delle intervista a dei settimanali di gossip italiani. Nell'anteprima lanciata da Federica Panicucci a Mattino 5 è arrivata la risposta. Non ci resta ora che attendere di poter leggere la lunga intervista che la cantante ha scelto di rilasciare al noto settimanale diretto da Signoretti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE