Sara Tommasi torna in tv: "Sono bipolare, ero drogata e mi sfruttavano"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2019

Per la prima volta in studio Sara Tommasi, che dopo aver vissuto anni dolorosi, decide di cambiare vita e di raccontarsi ai microfoni di Barbara D'Urso.

La 38enne ha rivelato per la prima volta pubblicamente com'è finita nel tunnel della droga e perché accettò di fare i film a luci rosse. Nella serata odierna l'intervento durante il programma citato. È stato un sequestro. Spiega anche che a causa della droga ha avuto dei problemi psichici che le hanno causato bipolarismo.

Mi hanno costretta ad assumere moltissima cocaina. È durato tutto una decina di giorni: anche i fan erano allarmati, si vedeva che non stava bene.

La ragazza ha svelato che anche un attore si rifiutò di girare alcune scene dal momento che era convinta che la ragazza stesse per perdere la vita.

Sono stata ricoverata coattivamente e dichiarata bipolare.

Dopo un lungo periodo di crisi, tristemente avvenuto davanti agli occhi impotenti del pubblico, per Sara Tommasi è iniziata la rinascita: archiviate le polemiche e i comportamenti preoccupanti di qualche anno fa, la showgirl è riuscita ad uscire da quella spirale discendente in cui sembrava essersi persa e, ieri sera, ha fatto il suo ritorno in televisione. "A Terni ci sono i locali, se esco, quando qualcuno mi riconosce ed afferma "Tu sei Sara Tommasi, vieni a bere qualcosa" rispondo sempre di no". "Sono stata in cura privatamente con lo psichiatra".

La Tommasi ha infine confidato di non essere guarita e di stare ancora prendendo dei medicinali che servono a stabilizzare il suo umore. "Voglio fare un appello alle ragazze: 'non uscite la sera, è pericoloso'", ha esordito Sara tremando. Inoltre, racconta di aver ritrovato una fede mai avuta forse tutta la sua vita e soprattutto di essere tornata in se, prendendo in mano la sua vita e gli affetti più cari. "Adesso sto cercando di ripulire il web dalle mie immagini e dai video, altrimenti la gente continuerà ad avere un'idea sbagliata di me", ha concluso la giovane donna che non vuole più mostrare quell'immagine di se di cui tanto si vergogna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE