Ravezzani attacca Diletta Leotta, post social contro la conduttrice di Dazn

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2019

Diletta Leotta ha anche dichiarato che le sembra che qualsiasi episodio della sua vita o delle sue giornate, possa diventare virale: effettivamente la seguitissima e prorompente conduttrice, è molto ricercata anche dai fan, che su Instagram non perdono occasione per seguire ciascun momento dei suoi allenamenti o dei suoi pomeriggi di svago. Le parole della conduttrice hanno fatto discutere molto i social, e anche la Collovati, attraverso un post su Facebook, ha voluto dire la sua.

L'intervista di Diletta Leotta per The Sun, dove quasi scherzando dice "È sempre meglio avere più frecce al proprio arco". Quindi, se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi... "Non mi aspettavo, però, che questa storia attraversasse i confini". E tutti sono coinvolti.

Il riferimento di Caterina Collovati è all'abbigliamento di Diletta Leotta, che secondo la moglie dell'ex difensore di rossoneri e nerazzurri non mancherebbe mai di mostrare le sue "grazie" arrivando addirittura a metterle su un piano più alto rispetto alla sua preparazione sulla materia (il calcio, appunto).

Idolo dei tifosi di tutta Italia, la giornalista sportiva Diletta Leotta - oltre che per i suoi commenti tecnici - viene spesso apprezzata per le sue forme.

" Su questo io e Fulvio siamo d'accordo, le donne devono stare un passo indietro, lo dico ad alta voce".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE