Chi è Paola Michelini, la sorella di Giulia in Rosy Abate

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2019

Ben 4.030.000 spettatori e uno share del 19,69% per la prima serata di Rai Uno, tallonata dall'ultima puntata della serie "Rosy Abate 2" con protagonista Giulia Michelini che su Canale 5 ha chiuso con 3.757.000 spettatori e uno share del 18,48%.

Fidanzata con l'attore Niccolò Senni, Paola non fa mistero di aver attraversato momenti anche problematici con Giulia: "I nostri 5 anni di differenza, soprattutto nella fase dell'adolescenza, si sono fatti sentire spesso - ha raccontato - Ci siamo ritrovate e capite quando è arrivato Giulio, il figlio di mia sorella". Data la pericolosità della missione, la donna decide di non coinvolgere in quest'ultima impresa disperata Leonardo e Luca e si prepara da sola l'imminente scontro finale con Costello. Eliminate le scene di sangue e scontri, in realtà abbiamo visto Costello e Rosy combattere fino alla fine per la stessa cosa, i loro figli tra voglia di vendetta e possibilità di rivalsa.

Hanno partecipato alla serie televisiva Davide Devenuto nel ruolo di Antonio Costello, Maria Vera Ratti in quello di Nina Costello e Daniela Virgilio che è Nadia Aversa.Vincenzo De Michele è Maometto, Gianluca Di Gennaro interpreta Diego e Ivan Castiglione è Vincenzo O'Barone.

Quel che è certo è che invece appare molto più "possibilista" l'atteggiamento di Mediaset e ai più non è affatto sfuggita l'apertura del comunicato stampa che l'azienda ha diffuso a conclusione della serie, in cui si parla di un "arrivederci con record". In cinque mesi di riprese ho avuto un giorno e mezzo di riposo.

Vedere poi una fiction che regala il lieto fine al suo pubblico è cosa rara. Come finisce Rosy Abate 2? Rosy Abate muore davvero? Durante la sua intervista a Verissimo, ha detto chiaramente che non vorrebbe continuare a vestire i panni della Regina di Palermo perché convinta che non ci possa essere più nulla da raccontare su di lei (ricordiamo che la sua storia ha intrecciato svariate stagioni di Squadra Antimafia). Dire che lascio la recitazione è esagerato.

Con la puntata di ieri di Rosy Abate si è conclusa la seconda stagione delle vicende della Regina di Palermo.

Pietro Valsecchi, infatti, ad inizio settimana ha rivelato che la Taodue è stata bombardata di mail di fan, che chiedono a gran voce che Rosy non muoia nell'ultima puntata, come sembra essere anche da un promo in onda nei giorni scorsi. Vorrei ragionare su cosa mi va veramente di fare, perché non sono sicura di voler arrivare alla fine facendo questo lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE