Torna il Dr. Dolittle e il protagonista sarà Robert Downey Jr

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2019

È approdato online il primo trailer ufficiale di Dolittle, il nuovo adattamento che riporterà sul grande schermo - per la terza volta - il celebre Dottore creato dal romanziere Hugh Lofting che possiede la particolare capacità di parlare con gli animali.

A seguito dell'annuncio di ieri, è stato finalmente rivelato il primo trailer di Dolittle, il nuovo reboot con Robert Downey Jr. Il progetto è stato annunciato nel marzo 2017, ma ha incontrato alcune battute d'arresto per divergenze creative.

Ecco la sinossi ufficiale di Dolittle:Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, si ritrova eremita dietro le alte mura di Dolittle Manor con solo il suo serraglio di animali esotici A fargli compagnia.

Il film precedentemente intitolato Voyage of Doctor Dolittle ha quindi cambiato nome in Dolittle e la sua uscita è fissata per il 17 Gennaio 2020.

Ma quando la giovane regina (Jessie Buckley, Wild Rose) si ammala gravemente, un riluttante Dolittle è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola mitica in cerca di una cura, riguadagnando la sua intelligenza e il coraggio mentre attraversa vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Nel cast vocale di doppiatori spazio per Emma Thompson (la pappagallina Polynesia), Selena Gomez (la giraffa Betsy), Tom Holland (il cane Jip), Ralph Fiennes (la tigre Barry), Rami Malek (il gorilla Chee-Chee), Octavia Spencer (l'anatra Dab-Dab), Craig Robinson (il topo Fleming), Carmen Ejogo (la leonessa Regine), Marion Cotillard (la volpe Tutu), Kumail Nanjiani (lo struzzo Plimpton), John Cena (l'orso polare Yoshi), Frances De La Tour (Ginko-Who-Soars), ed ancora Antonio Banderas e Michael Sheen.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE