Linate Air Show, cresce l’attesa a Milano: tutte le informazioni

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2019

Un altro appuntamento imperdibile è naturalmente quello con l'Air Show 2019, uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo, organizzato e curato da Aero Club Milano.

Per celebrare il Milano Linate Show e la riapertura dell'aerostazione milanese, Aero Cub Milano ha creato un annullo filatelico e una serigrafia in tiratura limitata con la stampa dello storico Piper J3C I-MALU del 1939, simbolo del Club milanese, che sarà esposto il 12 e il 13 ottobre all'ingresso del Village.

Ma non finisce certo qui. Sul palco si esibirà Rockin'1000, la più grande rock band del mondo in cui suonano insieme dilettanti e professionisti di tutte le età.

Ad Air Show Linate approda anche il Festival del volo, con tante mongolfiere colorate e l'unica a gas in Italia, pronte a colorare i cieli della città. 70 food trucks selezionati porteranno a Milano tantissime tipicità nostrane e internazionali, dalla fassona piemontese agli Takoyaki direttamente da Osaka.

Sopra le teste di migliaia di spettatori, i velivoli dell'Aeronautica militare, con le scie rosse, verdi e bianche, si sono esibiti in giri della morte e spettacolari figure, tra applausi e urla di stupore.

Ha solo 4 anni, l'aspetto di un angioletto biondo, ma è un angelo rock e stasera sarà uno dei mille musicisti ( 300 i batteristi) del Milano Linate Show "Rockin 1000". Le acrobazie aeree terranno il pubblico con il fiato sospeso domenica 13 ottobre dalle 14:30 alle 17:30 (sabato, allo stesso orario, ci saranno invece le prove generali).

I biglietti per accedere a tutti gli eventi in programma a Linate nella giornata di domani sono disponibili in prevendita su TicketOne per le giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre al prezzo di 23 euro per posto unico non numerato e di 40,25 euro per un posto numero in tribuna. A seguito dei provvedimenti di limitazione del traffico, l'accesso all'area parcheggi sarà possibile infatti dall'asse della SP14 Rivoltana, raggiungibile dalla Tangenziale Est dalle uscite di Segrate o Rubattino, oppure tramite la SP103 Cassanese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE