Inter-Milan 1-3, le rossonere vincono il derby e raggiungono la Juventus

Rufina Vignone
Ottobre 14, 2019

Per la prima volta le due squadre milanesi si affrontano nel calcio femminile di Serie A: le due formazioni arrivano all'appuntamento con pronostici ben diversi dalle controparti maschili.

Il Milan batte l'Inter e si aggiudica il derby di Milano al femminile.

Inter-Milan Serie A Femminile streaming gratis e diretta tv Sky, dove vedere il match 13 ottobre ore 15.

Lo storico primo derby del campionato di Serie A di calcio femminile tra Milan e Inter (vinto dalle rossonere 3-1), è stato diretto da Valentina Finzi. Ospiti Giancarlo Padovan e Carolina Morace, in collegamento. La telecronaca del derby è affidata a Gaia Brunelli, mentre Martina Angelini sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà, come di consueto, usufruire anche di SkyGo, il servizio che riproduce anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet.

Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un programma di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo che nei precedenti 15 anni non erano mai stati effettuati. "A Sesto - ha concluso l'ad - abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE