Clizia Incorvaia dalla d’Urso: rivelazioni scottanti su Sarcina e Scamarcio

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2019

A distanza di qualche mese dalle ultime dichiarazioni che hanno alimentato il gossip sul chiacchierato triangolo Francesco Sarcina - Clizia Incorvaia - Riccardo Scamarcio, la puntata di 'Live - Non è la d'Urso' in onda domenica 13 ottobre ha contribuito ad aggiungere un ulteriore tassello sulla vicenda raccontata in prima persona dalla modella, ex moglie del cantante de 'Le Vibrazioni'.

"In che rapporti sono oggi Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio?". Ho subito due anni che sono stati gli anni più brutti.

Francesca Incorvaia parla della situazione attuale, dopo l'esplosione dello scandalo dell'estate: "Ci sono di mezzo avvocati, c'è di mezzo mia figlia Nina, io per lei fare qualsiasi cosa, però a un certo punto ho detto 'Devo raccontare la verità', e questo lo faccio anche per mia figlia". Non esiste che nel 2020 che una donna debba subire bullismo mediatico da parte della gente. E lui mi chiese le frequentazioni durante la separazione. "Da quando è tornato nelle Vibrazioni non mi voleva perché lo avrei distratto dal gruppo". Ho trovato delle chat su Facebook e chiedeva materiale spinto alle fan.

Ho sofferto attacchi di panico. Le sue sono parole di fuoco: "Ci siamo separati a settembre, poi a febbraio siamo tornati insieme". "Era masochismo puro e non volevo". Sono siciliana, credo nell'amore eterno, e quindi ci ho ricreduto, poi è accaduto che ad aprile gli viene il matto.

I dettagli forniti dalla Incorvaia sono inquietanti: "Mi fece otto ore di interrogatorio, mi ha fatto violenza psicologica, mi ha spaccato un telefonino". Lui mi fa 'Io ho un sentore, mi manca un tassellino'. "Lui è impazzito, è uscito fuori dalla macchina e mi ha vomitato un sacco di parolacce". Riccardo Scamarcio, puntualizza la modella, non ha avuto il coraggio di replicare.

"Io ho scoperto di essere stata con un bluff", conclude ora Clizia Incorvaia, "Non potevo stare più zitta dinanzi a questa gogna mediatica a cui lui mi ha sottoposta". Tra lui e l'ex marito ci sarebbe un "bravo patto machista" per addossare a lei la colpa di tutto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE