Addio Paco Fabrini, "figlio" di Tomas Milian in tanti film

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2019

Mentre si trovava a bordo del suo scooter, infatti, sarebbe stato travolto da un'auto.

È morto a Ronciglione, in provincia di Viterbo, Paco Fabrini.

Lo conoscevano tutti come Rocky Giraldi, grazie al ruolo da lui interpretato in tre film del Monnezza, ovvero il commissario Nico Giraldi reso celebre da Tomas Milian, e con l'attore di origini cubane girò anche un altro film al di fuori della saga. Tuttavia, il fans club di Tomas Milan non lo ha mai dimenticato e su Facebook ha scritto: "Noi non ci crediamo ancora, ma ci è arrivata la notizia che stanotte in un incidente abbia perso la vita Paco Fabrini". Il motorino su cui viaggiava Fabrini è stato travolto in località Casalino, all'incrocio tra viale della Resistenza e viale San Francesco d'Assisi, da un'auto che si è allontanata senza fermarsi.

È morto in un incidente stradale Paco Fabrini, diventato famoso da bambino per aver interpretato in alcune popolari commedie poliziesche il figlio di Tomas Milian.

Nato a Roma, era figlio della costumista Sandra Cardini e dopo quei ruoli ha smesso di fare l'attore. Poi ha vestito i panni di Bruno, il figlio di er Monnezza nel film di Pasquale Festa Campanile, Manolesta. Dopo aver lasciato il cinema, aveva lavorato come pizzaiolo - anzi, come preferiva dire lui il "pizzettaro" - ritenendosi soddisfatto del suo lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE