Eurogames, Anticipazioni: ecco le città che si sfideranno stasera

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2019

"Non si bagnava la patata" la gaffe di Alvin ad Eurogames.

Stasera, giovedì 10 ottobre, in prima serata su Canale 5 il programma "Eurogames" tornerà a farci compagnia con un nuovo gioco chiamato "La Tempesta".

Come di consueto, al timone dello spettacolo ci saranno Ilary Blasi e Alvin che, in un'atmosfera allegra e spensierata, presenteranno le nazioni in gara e commenteranno gli esilaranti prove che i concorrenti dovranno affrontare per accumulare punti. La settimana scorsa è stata la Germania, rappresentata per l'occasione da Colonia, a strappare la vittoria mentre il nostro Paese si è fermato alla quinta posizione.

Poche ore ci separano dalla quarta puntata di Eurogames 2019.

Si tratta di San Felice per l'Italia, Norimberga per la Germania, Atene per la Grecia, Gniezno per la Polonia, Ekaterinburg per la Russia e Monforte per la Spagna.

A valutare le performance ci penserà la giuria degli Eurogames capitanata da Juri Chechi, ex ginnasta medaglia d'oro olimpica. Ma quali sono le città che partecipano a questo quarto appuntamento di Eurogames e che si sfideranno sotto gli occhi di Ilary Blasi e Alvin? In questa sfida i concorrenti dovranno vestiti da antichi greci, dovranno sfidare le intemperie del Mar Egeo e saltare da un'isola all'altra. Su Rai3 Irlanda-Italia Under 21 totalizza 1.568.000 spettatori (6.5%), mentre Dritto e Rovescio su Rete4 con 1.088.000 spettatori e il 6.3% di share, supera La7 con PiazzaPulita che convince 941.000 spettatori con uno share del 5.4%.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE