Belen Rodriguez a Mattino 5 annuncia: "Mi sposo con Stefano se…"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2019

In occasione del compleanno di De Martino, che lo scorso 3 ottobre ha compiuto 30 anni, Belen Rodriguez è volata a Napoli con tutta la sua "crew".

Ad alimentare i rumors su un secondo matrimonio è stata una foto che la conduttrice Mediaset ha pubblicato su Instagram nei giorni scorsi: proprio mentre si trovava nel Golfo di Napoli con i suoi parenti e quelli del marito, Belen si è fatta immortalare in chiesa con lo sguardo sognante. "Adesso non li trovo più sotto casa e sono contentissima, non ne sento la mancanza".

Dopo aver ringraziato Federica Panicucci, parte la prima stoccata dell'argentina nei confronti di Valerio Merola: "I paparazzi ti provocano, ti portano all'esaurimento e quando quel signore (Merola, ndr) dice di dover ringraziare perché un giorno potrebbero non esserci più".

C'è stato il momento della separazione, c'è stato il momento del divorzio, la nascita di Santiago. Basti ricordare gli inizi della sua carriera quando lei e Fabrizio Corona erano considerati la miniera d'oro del gossip italiano. Non a caso, Valerio Merola afferma che Belen lamenta la presenza dei paparazzi ma, differente, vivrebbe male la quotidianità e il lavoro se loro non ci fossero. Durante la puntata di Mattino Cinque, si è tirato in ballo il presunto 'accordo a tavolino' che alcune celebrities siglerebbero per confezionare scoop ad hoc, notizie 'su commissione', insomma. "Hanno creato un casino".

In questi mesi tutti aspettano di poter assistere al matrimonio bis di Belen con Stefano De Martino, un argomento che tiene banco nel mondo del gossip. Cosa è successo? Nulla di grave, ma le parole di Merola non sono piaciute all'argentina che si è risentita e ha chiamato in diretta. Ora sono mamma, sono adulta, felice e tranquilla, lavoro un po' davanti alle telecamere e un po' dietro le quinte. La showgirl ha dunque negato che tra lei e il marito Stefano De Martino ci sia in progetto un secondo matrimonio: "Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo, ma se lui me lo chiede, se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?".

La showgirl argentina non reagisce bene alla provocazione e Federica Panicucci si trova costretta a intervenire in merito alla questione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE