Toffanin il dramma di Lorella Boccia: 'Ho rischiato di perdere mio marito…'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2019

L'artista napoletana ha voluto raccontare la notte di terrore e aggressione che hanno subito da un gruppo di delinquenti, come da lei stessa dichiarato su Instagram tempo fa.

Lorella Boccia, ospite della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 12 ottobre, ha parlato dell'aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta. La coppia è stata aggredita in casa propria durante una rapina, come testimoniano anche le due foto pubblicate sul social. Per questo Silvia si è prontamente giustificata sottolineando che non riesce proprio a trattenere le lacrime davanti a momenti del genere. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito- scrive piena di rabbia la ballerina-. Siete uomini di merda e tali rimarrete. Una giustificazione che ha subito spinto i telespettatori del programma a lanciare delle frecciatina a Pier Silvio Berlusconi, che non ha ancora sposato Silvia nonostante una lunga relazione nata dietro le quinte di Passaparola e due figli insieme.

A Verissimo, inoltre, la Boccia ha raccontato di aver temuto più per il marito Niccolò che, vedendola scossa per lo schiaffo ricevuto, era tentato di reagire per difenderla. "Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto questo".

La presentatrice e ballerina di Amici, ora in tv con Amici Celebrities ricorda: "Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica". Io - prosegue - però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla.

La vita per la coppia da quel momento non è di certo facile: "Mio marito è arrabbiato, avrebbe voluto difendermi, si è sentito impotente e adesso sta subendo le conseguenze di quella sera, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me- conclude Lorella Boccia-". Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. "Posso dirti una cosa? - ha commentato Silvia Toffanin - chi se ne frega degli haters. Poteva andare molto peggio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE