Striscia la notizia, Staffelli consegna il quinto tapiro d’oro a Fedez: motivo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2019

Valerio Staffelli, infatti, ha raggiunto il marito della fashion blogger Chiara Ferragni per via di alcune dichiarazioni infelici fatte nei confronti delle veline.

Spesso e volentieri le affermazioni del famoso rapper milanese Fedez fanno discutere.

Qualche giorno fa, però, Federico ha detto la sua su quelle ragazze che, in tempi lontani, sognavano di fare le Veline o di partecipare al Grande Fratello e che pur di raggiungere questi traguardi, dovevano utilizzare dei metodi poco consoni.

Questa sua dichiarazione è ovviamente molto grave, per questo motivo l'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, lo ha intercettato nel capoluogo lombardo per consegnargli il Tapiro d'oro e per affrontare con lui questo argomento a dir poco scottante.

Infine, Fedez trova anche il modo di porgere le sue scuse ufficiali alla redazione di Striscia la Notizia affermando: "Ho sbagliato a dire Veline".

Fedez dopo aver visto Valerio Steffelli insieme al tapiro ha subito fatto le sue scuse, cercando di giustificarsi e minimizzare l'accaduto: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in televisione". A quel punto l'inviato del tg satirico gli ha letto davanti tutto l'elenco delle veline per poi domandargli chi di queste avrebbero fatto delle cose poco edificanti. Cosa che aveva sostenuto lo stesso rapper tra le Stories del suo IG. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle. "Il discorso era un altro, non verteva sulle Veline in sé".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE