Sossio e Ursula, è nata la figlia Bianca: la foto sui social

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2019

Finalmente è nata la piccola Bianca, la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. "Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono", ha dunque scritto l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L'11 ottobre quindi sarà una data molto importante per loro che sia ggiungerà anche a quella del 14 febbraio, giorno in cui la coppia si è conosciuta negli studi Elios. Poche ore fa, è toccato a Sossio confermare che Bianca è venuta al mondo e sia lui che la fidanzata sono al settimo cielo.

Il coronamente di questo amore è stata la nascita di Bianca, che ha messo in secondo piano il matrimonio tra l'ex dama ed il calciatore. Sossio e Ursula erano arrivati nel programma di Maria De Filippi dopo alcune relazioni naufragate, ma con la voglia di trovare di nuovo l'amore. Poi il colpo di fulmine e una love story che ha emozionato da subito il pubblico.

Fiocco rosa nella coppia nata a Uomini e Donne e protagonista anche della scorsa edizione di Temptation Island Vip.

La nascita è avvenuta alla 8,38 del mattino, ma ancora non ci sono altri dettagli.

"Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più...". Poco dopo, proprio a Uomini e Donne, la coppia aveva annunciato l'arrivo di una bambina, Bianca.

Il colpo di scena era arrivato nel corso di una puntata del Trono Over, quando Sossio, fra le lacrime, aveva giurato amore eterno alla sua Ursula, chiedendole di sposarlo e di regalargli un figlio.

Ursula Bennardo ha partorito una bella bambina. "Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa", gli aveva fatto eco Ursula. "La cosa mi dispiace, ma spero almeno di avere l'onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE