Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta. A 44 anni

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2019

Natalie Imbruglia è diventata mamma: a 44 anni, la cantante ha dato alla luce il suo primo figlio, nato con la fecondazione in vitro. A 44 anni la cantante australiana ha messo al mondo il piccolo Max Valentine, dandogli il benvenuto nel mondo con una foto pubblicata su Instagram. Natalie non ha ancora rivelato la data di nascita esatta di Max, ma il post di Instagram è stato postato il 9 ottobre 2019. Tra i commenti, l'artista ha ricevuto tantissimi auguri e complimenti da parte di fan e colleghi.

Accanto a una foto del suo incontro per firmare il contratto con il team dell'etichetta BMG, Natalie alcuni mesi fa aveva scritto su Instagram: "Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG!"

La cantante di Torn, Wrong Impression e Shiver non ha mai nascosto di aver sofferto di depressione dopo il successo avuto, per via del forte stress a cui fu sottoposta e al quale non era abituata. In autunno avrò il mio primo figlio!

Natalie, oggi single, è stata in precedenza sposata con il frontman dei Silverchair Daniel Johns. Per quelli di voi che mi conoscono, questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile con l'aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. "Non dirò niente di più su questo pubblicamente", aveva affermato, dicendosi "eccitata per questa prossima avventura.un nuovo album e sarò mamma".

Che dire? Congratulazioni alla neomamma e benvenuto al piccolo Max!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE