Italia-Grecia: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Rufina Vignone
Ottobre 12, 2019

Una vittoria per fare la storia e qualificarsi con tre turni d'anticipo all'Europeo del 2020.

Una sfida, quella in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma, che potrebbe consegnare agli azzurri il pass per Euro 2020. L'Italia è prima nel girone con 18 punti, punteggio pieno, davanti alla Finlandia con 12 e all'Armenia con 9, quando mancano quattro partite alla fine. L'Italia non gioca a Roma dal 13 ottobre 2015, anche allora qualificazione agli Europei, Norvegia battuta 2-1.

Italia-Grecia verrà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai su Rai 1, con ampio pre-partita e post-partita su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). La partita si potrà anche vedere in diretta streaming su Rai Play.

QUI ITALIA - Mancini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da D'Ambrosio e Spinazzola sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bonucci e Acerbi. A centrocampo Barella preferito a Bernardeschi e la conferma di Jorginho con la novità Verratti. Nel tridente con Insigne e Chiesa ci sarà Immobile favorito su Belotti. La Grecia invece schiererà una coppia di centrali che la Serie A conosce benissimo: Manolas e Sokratis.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE