Wenger: "Pogba non vuole rinnovare. E la colpa è dello United"

Rufina Vignone
Ottobre 11, 2019

A questo punto, nonostante la volontà del calciatore di lasciare lo United, espressa pubblicamente a più riprese, Paul Pogba rischia di rimanere imprigionato nel contratto con i Red Devils. La prima cosa che ne risente é il rendimento in campo.

TORINO- La pessima situazione in classifica del Manchester United sta convincendo sempre più Paul Pogba a cambiare aria. Senza dimenticare i vari Rugani, Perin e Pjaca. Il centrale difensivo potrebbe far coppia con Harry Maguire, formando un due di tutto rispetto. Il calciatore, ex proprio del club bianconero, dal proprio canto tornerebbe volentieri a giocare nella piazza che lo ha lanciato nel grande calcio e lo ha consacrato tra i migliori centrocampisti al mondo fin da giovanissimo. La squadra inglese continua a incassare gol e sconfitte e ciò sta pesando molto in casa United, date le grosse cifre sborsare per allestire una squadra degna di nota ma che fatica a esprimersi.

ASSE JUVE-UNITED - L'asse tra bianconeri e Red Devils, insomma, potrebbe presto tornare a infiammarsi, dopo i tanti affari falliti in estate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE