Trump shock: "Biden buono solo a leccare il cu*o di Obama"

Bruno Cirelli
Ottobre 11, 2019

Il tycoon ha attaccato i suoi avversari politici con una crudezza e un linguaggio offensivo difficilmente rintracciabile nella storia degli altri presidenti americani. In entrambi casi centrano anche la procedura di impeachment, ovvero di messa in stato di accusa, nei suoi confronti. "Si tratta di un sabotaggio", ha dichiarato Trump citando il caso di Biden a contatto con la talpa degli 007 per il caso Ucraina.

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato ad attaccare Joe Biden nella disputa tra i due che li ha visti al centro con il caso ucraino, nel quale era stato coinvolto il figlio dell'ex vicepresidente di Obama.

I suoi elettori, presenti al comizio, hanno invocato il "carcere" per Biden, come fu fatto anche alle presidenziali del 2016 con Hillary Clinton.

"I Biden sono diventati ricchi mentre l'America veniva derubata".

"Joe Biden è stato un buon vicepresidente solo perché sapeva come leccare il culo a Barack Obama", l'affermazione shock di Trump davanti ai supporter in delirio. Per quanto riguarda Nancy Pelosi, non si sa se è veramente un'idiota o se ci fa. "O forse Nancy è solo una disonesta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE