Cessione Samp, Vialli: "E' mancata l'intesa sul prezzo"

Rufina Vignone
Ottobre 11, 2019

Da novembre il commissario tecnico Roberto Mancini avrà al suo fianco Gianluca Vialli nel ruolo di capo delegazione.

Vialli ringrazia quindi il presidente della Federcalcio per averlo aspettato. A marzo Vialli aveva accettato, insieme con Totti, il ruolo di ambasciatore di Euro 2020, in funzione di una serie di impegni di rappresentanza: ma che il primo intervento in carne e ossa avvenga adesso, anziché - per esempio - il mese scorso, in occasione delle partite in Armenia e Finlandia, ha un significato preciso. "Ma all'Europeo vogliamo andare, far bene e arrivare fino in fondo, visto che sono tanti anni che la Coppa Europea manca dalla nostra bacheca". Spero che neppure da altri ci sia alcun tipo di condizionamento: "quando arriverà una sconfitta, sperando che non arrivi mai, la mia salute non deve minimamente incidere".

"Roberto sa dal primo giorno di questa possibilità, credo ne abbia discusso con Gravina e spero e immagino sia d'accordo". Ieri a Coverciano gli ho detto che sarei felice di potergli dare una mano. Qui tutto funziona come un orologio svizzero, io vorrei aggiungere qualcosa. Il c.t., che ha diretto la rifinitura allo stadio accanto all'amico Sinisa Mihajlovic in visita speciale e accomodatosi in panchina accanto ai due figli e al presidente della Figc Gravina, dispensa sorrisi.

La trattativa per la cessione della Sampdoria è definitivamente tramontata. L'ex attaccante ne spiega il motivo ai microfoni di Sky Sport: "La questione è molto semplice: con Ferrero non abbiamo trovato l'accordo sul prezzo". Dispiace perché, a parte il tempo e le energie investite, ero convinto di poter fare un buon lavoro anche grazie alle persone che già lavorano nella società e alle quali non è riconosciuto il giusto merito, anche perché se li prende tutti lui (Ferrero, ndr). Non è colpa di nessuno. Chi vende ha un'idea, chi compra un'altra: Ferrero ha fatto un prezzo e non è stato possibile trovare un punto di incontro - conclude -.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE