Juventus, Pjanic: "Primo posto? Siamo dove dobbiamo essere. Sogno la Champions League"

Rufina Vignone
Ottobre 10, 2019

In una lunga intervista a "Radio Sarajevo", Miralem Pjanic parla dei suoi obiettivi tra nazionale e Juventus.

Poi Pjanic snobba le concorrenti Inter e Napoli: "Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere in cima alla classifica e da domenica siamo dove dobbiamo essere".

"Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo, ci stiamo lavorando e sono contento di come sto andando, sono molto felice di quello che stiamo facendo in questi mesi, stanno arrivando i primi risultati". Oggi Pjanic si sente leader del centrocampo della Juventus, ma soprattutto è convinto nei suoi mezzi tanto voler diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, puntando dritto al triplete. Vogliamo puntare a tutti i trofei, questo è l'obiettivo della Juventus.

Vincenzo, invece, si rammarica per una maturazione che poteva arrivare prima, accusando tra le righe Max Allegri: "Peccato mortale aver perso 5 anni di questo Pjanic". Obiettivi? Vogliamo provare a vincere tutti i tornei a cui partecipiamo. La Champions? Vincere quel trofeo è il mio sogno personale. "Spero di riuscirci in questa stagione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE