Angelina Jolie e Brad Pitt: i film insieme

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2019

Il prossimo 17 ottobre ritorna al cinema il film fantasy della Disney "Maleficent - Signora del male", che racconta l'infinita lotta tra il bene e il male, impersonificati da Aurora e Malefica.

Tra i molti temi sollevati all'incontro stampa, l'inclusione, le donne e la famiglia.

"È stato un grande onore ospitare in Italia, nella città eterna, due attrici del calibro di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer per la premiere europea di Maleficent - Signora del Male - ha commentato Daniel Frigo, Country Manager & Head of Studio Distribution, The Walt Disney Company Italy, Turkey, Israel & Greece".

Anche Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville ritornano ai loro ruoli precedenti, con Harris Dickinson che sostituisce Brenton Thwaites del primo film, e Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor che si uniscono al cast come nuovi personaggi. "Il mondo - aggiunge - è infatti pieno di diversità e lo sarà ancora di più per i nostri figli e per quelli che verranno". Poco alla volta, piano piano, Angelina è risalita connettendosi nuovamente con sé stessa un passo alla volta, come ha affermato. E aggiunge: "E pensare che da ragazza non credevo che sarei stata capace di fare la madre". Scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Protagoniste tre donne forti, appunto: Malefica, Aurora e Ingrid. "Farmi vedere dai miei figli mascherata non è stata una buona idea - spiega la Jolie divertita -". Queste le sue parole: "Mi ero persa un po'. Mi sono chiesta: che farei io se apparisse un essere così nella mia casa?". Forse anche a questo si devono gli zigomi molto sporgenti e la pelle terribilmente pallida dell'attrice.

A sostenere Angelina nel suo difficile percorso e a farla sentire meno sola dopo la separazione da Brad è arrivato, come sempre, l'amore dei figli, i quali hanno sempre rappresentato per Angelina Jolie una parte enorme e importante della sua vita di donna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE