Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

"Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza!", un titolo molto chiaro quello che vediamo in copertina, che permette di farsi una chiara idea di quello che è l'argomento trattato.

Grandi motivazioni per Giulia De Lellis, intenzionata a dimostrare di meritarsi la ribalta mediatica degli ultimi tempi.

Giulia è la protagonista di Una vita in bianco.

Giulia De Lellis dopo il suo primo libro, si prepara ad esordire nel mondo della recitazione. La gara che si è tenuta in Thailandia, ha visto il pilota classificarsi soltanto quindicesimo. Giulia De Lellis, al seguito del fidanzato in Asia, ha deciso di consolarlo con un bacio che è stato prontamente condiviso con i fan sui social network. Si chiama "Una vita in bianco" e sarà possibile vederla su WittyTv a partire dal 22 ottobre. La cosa che risulta più singolare è che spesso il giudizio negativo viene dato per partito preso, visto che l'autore si premura subito di precisare che non ha letto il libro.

"[Appunto Un Posto al Sole] AHAHAHAHAHAHA MA CHE TRAAAAAAASH".

Certo, è una storia che potrebbe essere raccontata da chiunque: la ghostwriter della De Lellis, Stella Pulpo, avrebbe potuto scriverla anche da sola, ma probabilmente avrebbe venduto solo qualche decina di copie. Ebbene sì, l'ex corteggiatrice non smette di stupire.

Ha aggiunto: "Sono super contenta, io ho già visto tutte le puntate in anteprima vi sentirete male".

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

L'attore, ormai storico nonostante la sua giovane età, di Un Posto al Sole ha continuato: "Che altro dire?" Turco ha concluso: "Ragazzi, lì sorseggiando un amaro, si raccontavano storie di vita".

Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia... no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto per tre anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE