La Regina Elisabetta e la regola ferrea per mangiare la banana

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

Il cantante ha raccontato che se in pubblico non vediamo mai la sovrana scomporsi, a porte chiuse ogni tanto anche lei perde la pazienza. Quindi, si fa un'incisione col coltello sulla buccia in lunghezza da una parte all'altra per aprire la banana. A confermare questa abitudine della regina è stato l'ex chef di corte Darren McGrady, il quale ha anche rivelato altre curiosità sempre relative alla regina Elisabetta come ad esempio il fatto che quest'ultima ami mangiare soltanto la carne, quando è ben cotta, mentre adora tanto il salmone ed il suo dolce preferito è o una torta o dei biscotti al cioccolato. Il cantante che era molto amico di Lady Diana e che è rimasto in ottimi rapporti anche con i figli William e Harry, nel suo libro autobiografico racconta alcuni episodi riguardanti la Regina Elisabetta che, abituata a dettare le regole, di fronte alla disobbedienza del nipote, lo prese pubblicamente a schiaffi.

Eton John ha scritto: "Quando lui (Linley) ha tentato più volte di liquidarla con una scusa, la regina ha iniziato a schiaffeggiarlo leggermente sulla faccia".

Attenzione perché qui arriva il meglio: "E intanto diceva: 'Non' - schiaffo - 'discutere' - schiaffo - 'con' - schiaffo - 'me' - schiaffo - 'Io' - schiaffo - 'sono' - schiaffo - 'la regina'".

Stando al racconto di Elton John, la reazione della Regina fu durissima.

La Regina avrebbe dato dei "bonari" schiaffi a suo nipote Linley Anthony Armstrong-Jones durante una festa in cui il principe - all'epoca bambino - aveva mancato di osservare i suoi ordini, e gli avrebbe detto: "Non mancarmi di rispetto, sono la Regina". In questo libro autobiografico ci sono svelati tanti retroscena sulla famiglia reale e molti ricordano la sua grande amica Lady Diana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE