Jessica Mazzoli: "Morgan sta bene, non vive tra gli insetti"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

L'ex compagna del cantautore, che insieme a lui ha avuto anche una bambina, Lara, 6 anni, ha smentito le dichiarazioni fatte dall'ex giudice di X-Factor, che aveva raccontato di vivere in uno sgabuzzino e tra gli insetti dopo essere stato sfrattato dalla sua casa di Monza a causa di debiti con il fisco. Queste sue parole hanno subito allarmato i fan, gli stessi che hanno seguito con apprensione tutta la storia del suo 'sfratto'. Riguardo proprio la faccenda del presunto "mitomane", lo stesso Morgan aveva dichiarato: "La mia casa era un'installazione". Lui ha detto che vive tra gli insetti, ma è una metafora. "Sta cercando di sistemare le cose che sono diventate di dominio pubblico". "Morgan ha anche la fobia degli insetti". "Non ha cambiato vita, ha semplicemente cambiato casa, non ha problemi economici e sta rimettendo a posto la sua vita", ha poi continuato. "Era soltanto una metafora".

L'ex concorrente sarda di X Factor nonché del Grande Fratello 16 ha dunque riferito che le attuali condizioni di Morgan sono buone. È stata svenduta per duecentomila euro quando come valore di mercato è di settecentomila euro.

"Lui ha cercato di tenersela la casa, ma non ci è riuscito. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane". "Ora dormo in case in affitto momentaneo", ha spiegato all'inviato di Striscia la Notizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE