Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Parla Eva Grimaldi

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono solamente amici o stanno insieme? Intervistata da Eleonora Daniele, Eva pare che abbia risposto alle domande senza svelare e praticamente nulla è rispettando la privacy del suo ex fidanzato.

Tutti abbiamo un amico speciale. La neo-moglie dell'attivista politica Imma Battaglia ha infine ribadito che non potrebbe mai tradire l'amicizia con Gabriel Garko. Gabriel Garko e Eva Grimaldi escono insieme di tanto in tanto e si frequentano abbastanza tanto da andare praticamente in vacanza tutti insieme, almeno una volta l'anno. Bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare del proprio privato. Rispetto le sue scelte... È questa la domanda che, in molti, si stanno ponendo in questi giorni. "Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, bello come il sole".

Fortunatamente il legame tra Eva e Gabriel era così intenso da riuscire a superare gli anni di distacco così come le uscite infelici di Eva Grimaldi a pochissime settimane dal proprio matrimonio: l'attrice aveva fatto una battuta contro Gabriel Garko che non era piaciuta a nessuno, nemmeno a Gabriel, il quale chiese spiegazioni e ottenne le dovute scuse.

La donna, laureata in matematica all'università di Napoli, ha ricoperto per moltissimo tempo il ruolo di sales manager per moltissime aziende che operano nel settore ICT, mentre oggi il suo lavoro è quello di dirgente presso Meware, oltre ad essere una delle firme su Huffington Post.

Io devo solo ringraziare il mio ex marito e i miei ex fidanzati. Nel momento in cui ci siamo sposate è spuntato un arcobaleno. "Quando incontri il vero amore sei felice, è un dono di Dio", spiega. E' stata lei che mi ha fatto riabbracciare Gabriel, e tante persone che avevo perso nel corso della vita. Mi ha fatto riprendere in mano Milva, che era incatenata. Grazie a lei sono diventata più sicura di me, dei miei difetti e delle mie debolezze. In particolare è contenta che queste storie siano naufragate, diversamente non avrebbe potuto incontrare e legarsi a Imma Battaglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE