Gabriel Garko con l’anello al dito, ma chiarisce: "Non sono sposato"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

Tutti parlavano di eccesso di ritocchi estetici, ma lui ha sempre negato parlando di problemi di tiroide e una cisti all'altezza del viso.

Nel salotto di Domenica In c'è Gabriel Garko e la padrona di casa Mara Venier non si sottrae alla domanda che molti telespettatori vorrebbero porre da tempo al bellissimo attore. Non sono sposato e la fede al dito è un oggetto a cui tengo molto. Se sono innamorato? "Ho deciso di mantenere una linea sottile che mi fa decidere e voglio trovare i momenti adatti per tutte le cose" dichiara Garko. La stessa che oggi, nel corso dell'intervista su Rai Uno, gli è stata ripetuta da un'indagatrice conduttrice, curiosa di sapere qualcosa di più sulla riservatissima vita privata del suo ospite. "A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l'incidente che c'è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare".

Non perdere le ultime news!

"L'incontro con Sandro Curzi è quello che mi commuove di più". Dopodiché, l'interprete di Fortebracci in Onore e rispetto ha rivelato di accettare le critiche sulla sua vita professionale ma non su quella privata. Per un figlio chiarisce che forse a 47 anni è troppo tardi.

Durante l'intervista a Domenica In, Garko ha svelato qualche dettaglio sulla sua fruttuosa carriera di attore: "Faccio questo lavoro perché mi piace ma è stato anche una ripercussione del mio aspetto fisico, so che non è tutto ma nel mio caso mi ha aiutato". Da piccolo Gabriele studiò anche danza, passione che lo portò alla scuola "Merce Cunningham" di New York e all'Opera di Roma.

"Rimpiango non aver avuto una mia vita privata, pensavo di essere felice anni fa, pensavo mi bastasse il successo ma non era così". Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero ma da quando lavora nel mondo dello spettacolo ha deciso di utilizzare un nome d'arte, per l'appunto Gabriel Garko che deriva dall'unione del suo secondo nome con il cognome greco della nonna, Garkons.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE