Enigma risolto: Francesco Totti sarà protagonista di Celebrity Hunted Italia

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2019

"Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè", firmato Fedez, Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Claudio Santamaria e Costantino della Gherardesca. Nella serie, unspcripted ossia senza sceneggiatura, le celebrità dovranno adoperarsi per restare anonimi, preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno analisti, investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori, invece, avranno la possibilità di visionare le telecamere di sorveglianza, ascoltare le registrazioni telefoniche e, addirittura, di utilizzare i social media per offrire una ricompensa in denaro a chi gli fornisca informazioni sulla posizione dei vari concorrenti.

Il format nasce dallo show televisivo britannico "Hunted", creato da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine. Per tutta la sua carriera, dal 1989 al 2017, Totti ha giocato nella Roma e ha vinto per una volta il campionato di Serie A, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e nel 2006 il Campionato del Mondo con la nazionale italiana. Tutti i protagonisti erano spariti dai social network per due settimane (a partire da Fedez, il più notato per i post nostalgici della moglie Chiara Ferragni sulla sua assenza da casa). Ma chi vedremò all'azione oltre all'ex calciatore?

Gareggiano come "coppia" di alleati Fedez e Luis Sal, grandi amici nella vita. Non ha bisogno di presentazioni il rapper milanese, ex giudice di "X-Factor Italia", notissimo anche nelle cronache di gossip. Francesca Barra è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Una gara a coppie che potrebbe essere l'evoluzione di Pechino Express, format sofferente già da qualche anno. Ha inoltre condotto programmi come "Colorado", "Pianeta Mare", "Music Summer Festival". Caccamo, su grande amico, è un attore di teatro, cinema e tv, visto in "Puoi baciare lo sposo", "Il paradiso delle signore", "Don Matteo", "Che Dio ci aiuti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE